STUDIAREINAUSTRALIA.IT

Promuovi anche tu la tua pagina


 

STUDY IN AUSTRALIA

Perché studiare in Australia
Perché l'Australia gode di un'ottima reputazione a livello internazionale per i suoi standard scolastici e può vantare uno dei migliori sistemi educativi al mondo.

Le persone laureate in Università australiane trovano lavoro in tutti i campi industriali sia in Australia che all'estero. Inoltre i costi delle scuole e università sono più contenuti rispetto agli altri Paesi anglosassoni, il che non guasta!

L'istruzione è di fondamentale importanza per l'Australia e il Governo australiano investe ogni anno miliardi di dollari nella ricerca universitaria e nello sviluppo del sistema scolastico. Avendo iniziato la sua storia più tardi rispetto agli altri Paesi, l'Australia ha potuto sfruttare l'esperienza della storia che le ha permesso di costruire realtà moderne, all'avanguardia e soprattutto al servizio del cittadino.

Il sistema scolastico australiano è un esempio lampante di queste realtà: tutti i servizi sono pensati e organizzati intorno allo studente, in modo che la sua formazione scolastica e personale ricevano la massima attenzione e cura.

Inoltre l'Australia è un Paese decisamente affascinante, un continente variopinto e ricco di realtà e culture talmente diverse tra loro da far girare la testa.

Infine studiare in Australia è una buona decisione perché:

è un Paese sicuro
i costi della vita e dell'istruzione sono contenuti
il sistema scolastico è in grado di offrire una varietà di corsi eccezionale
è una destinazione ideale per gli studenti internazionali che sono sempre visti come arricchimento e non come intralcio
con il visto per studenti è possibile lavorare 20 ore a settimana ( Maggiori informazioni )
è possibile combinare lo studio con escursioni mozzafiato
è una terra di contrasti e d'avventure
è possibile praticare qualsiasi sport anche quelli che ancora non hanno inventato!